Assistenza e pronto intervento ascensori
Conegliano, Treviso, Belluno, Pordenone, Venezia, Padova

installazione ascensori

Più di 40 anni di esperienza nel settore degli impianti elevatori hanno permesso alla Borghetto di Conegliano, in provincia di Treviso, di diventare un punto di riferimento in materia di ascensoristica, facendo affidamento su uno staff tecnico specializzato e continuamente aggiornato. L’azienda è oggi in grado di operare per la maggior parte degli impianti d’elevazione verticale e di sistemi d’abbattimento delle barriere architettoniche.

ESPERIENZA E TECNOLOGIA NELL’ELEVAZIONE

L’azienda può spaziare dalla ristrutturazione e dall’aggiornamento delle normative vigenti relative a un impianto di ascensore tradizionale, fino agli impianti di più moderna concezione o M.R.L.

Il nostro team di professionisti e specialisti è a vostra disposizione per una consulenza approfondita, dall’abbattimento delle barriere architettoniche all’installazione di servoscala e montascale a poltroncina o a pedana.
Operiamo con i nostri servizi a Treviso, Belluno, Pordenone, Venezia e Padova, grazie a un’oculata gestione dell’area tecnica nelle zone e province di competenza. Rivolgetevi a noi per qualsiasi informazione in questo ambito!

I NOSTRI CLIENTI PER L’ASCENSORISTICA

Il nostro portafoglio di clienti comprende tipologie diverse. Oggi possiamo infatti annoverare tra la clientela le amministrazioni condominiali, nonché strutture alberghiere, comuni ed enti pubblici, vigili del fuoco, comandi forze armate e di pubblica sicurezza, ASL, case di riposo, poli-ambulatori e cliniche mediche, centri commerciali, nonché impianti elevatori nelle grandi fabbriche e nelle aziende artigiane della nostra zona di operatività.

Per saperne di più potete contattarci via telefono o via mail, siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

Chiama lo 0438 61769
o scrivici per richiedere un preventivo gratuito!

ASSISTENZA ASCENSORI EMERGENZA
Ho letto e accetto la Privacy Policy