Piattaforme elevatrici
Conegliano, Treviso, Belluno, Pordenone, Venezia, Padova

Le piattaforme elevatrici di Borghetto sono pensate per risolvere le esigenze di mobilità verticale e di abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici pubblici e privati. Sono perciò la soluzione ideale per persone anziane e disabili che possono finalmente ritrovare il piacere di muoversi libere dalle scale e in piena autonomia. Operiamo in molte province del Triveneto, direttamente a Treviso, Belluno, Venezia, Padova e Pordenone.

ADATTABILE E COMPATTA

Ingombri ridotti, assenza del locale macchina, dimensioni di fossa minime e possibilità di sfruttare sia vani in muratura che strutture metalliche: la piattaforma elevatrice Borghetto è la soluzione flessibile che si adatta anche ai contesti più problematici, sia all’interno che all’esterno dell’edificio. È l’ideale sia per stabili di nuova costruzione che per ristrutturazioni. L’installazione, inoltre, è rapida, minimizzando il disturbo per i residenti.

SEMPLICE ED EFFICIENTE

La piattaforma elevatrice Borghetto è facile e veloce da progettare e da installare. Non è necessario prevedere un allacciamento dedicato alla linea elettrica da 380V trifase, indispensabile invece per un ascensore tradizionale. La piattaforma funziona, infatti, come un qualsiasi elettrodomestico, sfruttando la linea da 230V monofase già disponibile nell’edificio. In questo modo avrai anche un risparmio sensibile sui costi di allacciamento e di esercizio.

Chiama lo 0438 61769
o scrivici per richiedere un preventivo gratuito!

ASSISTENZA ASCENSORI EMERGENZA
Ho letto e accetto la Privacy Policy